AntropologiaArcheologiaArte e beni culturali
Astronomia
BiotechChimicaComunicazioneDirittoEconomiaFilologiaFilosofiaFisicaInformaticaIngegneria / ArchitetturaLatinoLetteraturaLinguisticaManagementMatematicaMusicologiaPedagogiaPsicologiaScienze agrarieScienze ambientaliScienze biologicheScienze del farmacoScienze della terraScienze medicheScienze naturaliScienze politiche e socialiStoria

La scienza ti appassiona? Raccontala in 3 minuti!

Ecco il promo di FameLab Catania. Le selezioni locali della competizione internazionale per giovani ricercatori scientifici con il talento della comunicazione si svolgono il 2 marzo al centro Zo, per partecipare c'è tempo fino al 26 febbraio




A marzo Catania ospita le selezioni locali di FameLab Italia 2017, la competizione internazionale per giovani ricercatori scientifici con il talento della comunicazione. 

Durante la selezione locale del 2 marzo (ore 20:30, Centro culture contemporanee Zo), i candidati avranno a disposizione tre minuti per fare colpo sui giudici. FameLab è alla ricerca di presentazioni affascinanti e coinvolgenti che possano essere comprese da un pubblico generale adulto. 

Le iscrizioni sono aperte fino al 26 febbraio (vai alla pagina dedicata).

La selezione FameLab di Catania è organizzata dall'Università di Catania, in collaborazione con Infn - Sezione di Catania, Inaf - Osservatorio Astrofisico, Cnr - Imm, Centro Siciliano di Fisica Nucleare e Struttura della Materia, Infn-Lns, EPS - Young Minds Catania, Piano Lauree Scientifiche (Catania) e Scuola Superiore di Catania.


Vedi anche